AREA LEGALE
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Sede sociale:
Bear Brothers Club DOJO
via dei Crociferi, 5/a - 34124 - Trieste (Italy)
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ISCRITTA AL
REGISTRO NAZIONALE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
CONTATTI
email:
bearbrothers.club@gmail.com
bearbrothers.club@pec.csvfvg.it
Phone: +39 3313712230
La storia delle nostre vite può essere raccontata in innumerevoli modi.
La mia storia con il Wing Chun Kuen ha avuto inizio durante gli anni dell'adolescenza, nella metà degli anni '80, ed è stata ispirata dai film Wuxia, "Warriors Two" e "Prodigal Son". Sebbene inizialmente fossi uno studente di Chow Gar Southern Praying Mantis, questi film hanno acceso la mia passione di una vita per il Wing Chun Kuen.
Durante quell'epoca, il Wing Chun era sinonimo di Ip Man. Così, nel 1987, dopo qualche ricerca ed esperimento, sono diventato uno studente di Victor Kan, un estimato allievo di Ip Man, e del suo studente avanzato, Martin Bell, entrambi con sede a Londra.
Gli anni '80 e '90 hanno segnato il culmine delle riviste di arti marziali. Io, come molti appassionati, divoravo innumerevoli pagine di saggezza marziale. È stato attraverso queste pubblicazioni, in particolare i primi lavori di Robert Chu Sigung, che ho iniziato a analizzare e rivalutare la mia personale comprensione del Wing Chun Kuen.
Nel 1998, sul punto di trasferirmi in Italia, il libro "Complete Wing Chun", che Robert Chu Sigung ha scritto in collaborazione con due altri autori, ha rivoluzionato la mia prospettiva.
Appena arrivato in Italia, ho istituito un gruppo informale di Wing Chun Kuen per continuare la mia crescita, e nel 2003, attraverso pagine stampate, posta elettronica e film in pellicola, ho finalmente incontrato per la prima volta il mio maestro ideale: Alan Orr Sifu, il principale discepolo di Robert Chu Sigung.
Sono passati oltre 20 anni da allora, eppure dopo molti altri incontri sento ancora che il mio viaggio nel Wing Chun Kuen con Alan Orr Sifu e la nostra famiglia è appena iniziato.
“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003”.